Agrate, fanno sesso sul cofano: maxi multa da 20mila euro per due brianzoli

12 marzo 2018 | 12:41
Share0
Agrate, fanno sesso sul cofano: maxi multa da 20mila euro per due brianzoli

Due uomini sono stati colti in flagrante dagli agenti della Polizia Locale mentre consumavano un atto sessuale nel parcheggio del centro direzionale Colleoni

Sesso in strada, per giunta non lontano da alcune abitazioni: due uomini sono stati colti in flagrante dagli agenti della Polizia Locale di Agrate mentre stavano consumando un atto sessuale sul cofano di un’auto, nell’area Colleoni ad Agrate Brianza.

Protagonisti di questa vicenda a luci rosse un uomo di 34 anni residente a Cornate e uno di 52 di Lissone. Mercoledì 7 marzo i due si stavano scambiando effusioni piuttosto spinte quando gli agenti, impegnati in un servizio di pattugliamento serale in quella zona, hanno notato movimenti sospetti intorno a un’auto. Avvicinandosi hanno capito quanto stava accadendo, ma sono dovuti scendere dall’auto civetta e identificarsi prima che i due amanti capissero di essere stati beccati. A quel punto non hanno potuto fare altro che fonire le loro generalità e si sono beccati una maxi multa da 20mila euro, 10mila a testa, per atti osceni in luogo pubblico.

L’area del Centro Colleoni è nel mirino delle forze dell’ordine da tempo: qui, al calar del sole, infatti, si verificano episodi di prostituzione e di comportamenti osceni, tanto che situazioni come quella della scorsa settimana non sono una novità. Nella stessa operazione di controllo, inoltre, sono stati multati anche alcuni clienti di prostitute che si trovavano a pochi passi dal centro Colleoni.