Besana, 15 dosi di cocaina nascoste nello sterzo dell’auto: arrestato 41enne

5 marzo 2018 | 16:22
Share0
Besana, 15 dosi di cocaina nascoste nello sterzo dell’auto: arrestato 41enne

L’uomo, artigiano di giorno, era già noto alle forze dell’ordine. Durante la perquisizione sono stati trovati tre cellulari e più di 1.500 euro in contanti

Beccato in flagrante, mentre vendeva della droga a Montesiro, frazione di Besana Brianza. Un uomo di 41 anni è stato arrestato domenica 4 marzo mentre cedeva una dose di cocaina a un cliente italiano.

Lo spacciatore, residente a Sovico ma domiciliato a Verano, marocchino con permesso di soggiorno regolare, lavora come artigiano ed era già noto alle forze dell’ordine. Immediatamente perquisito, gli sono stati trovati addosso 85 Euro in contanti e tre telefoni cellulari.

Ma la vera “sorpresa” era custodita all‘interno della sua auto: nell’abitacolo, infatti, sono state rinvenute 15 dosi di cocaina, contenute in un calzino ben nascosto nello sterzo della Golf.

La perquisizione continuata nell’appartamento dell’uomo ha permesso di trovare anche altri 1.500 euro in contanti nascosti in una valigia. L’uomo è stato quindi arrestato e portato in carcere.