Corona Ferrea ai Campionati FISR: Martina Grena è campionessa regionale

29 marzo 2018 | 17:01
Share0
Corona Ferrea ai Campionati FISR: Martina Grena è campionessa regionale

La società biassonese porta a casa diverse medaglie. Cinque gli atleti sul podio ai campionato interprovinciale AICS

Weekend impegnativo per la “Corona Ferrea” che ha visto impegnata parte della squadra agonista nei Campionati Fisr e AICS. Da incorniciare la vittoria di Martina Grena ai campionati regionali FISR nella Categoria Allievi B.

Nella giornata di Sabato 24 Marzo hanno preso parte al campionato interprovinciale AICS svoltosi a Piacenza 5 atleti del sodalizio Biassonese e tante le medaglie conquistate:

-oro per la categoria Allievi “B”con Luca Gria Spinelli

-oro per la categoria Div.Naz.”A”con Gaia Grimoldi

-oro per la categoria “Jeunesse” con Gabriella Riva e argento con Martina Saini

-oro per la categoria “Juniores” con Sara Gria Spinelli

Nella stessa giornata a Suzzara nei campionati Regionali Fisr sono scese in campo le atlete più giovani della Corona Ferrea: Rachele Chiusi ,alla sua prima esperienza, per la categoria Esordienti Regionali “A” che ha chiuso al 24°posto;per la categoria Esordienti Regionali “B”  Camilla Orefice, anche lei alla prima esperienza Fisr, ha sfiorato il podio di un soffio nella specialità obbligatori  e ha conseguito una buona posizione nella specialità libero. Nella stessa categoria Giulia Guerini ha ottenuto un ottimo 7°posto con una buona esecuzione del disco di gara.

Domenica 25 Marzo è stata la volta delle categorie Allievi Regionali: Alessia Chieppa ha ottenuto un buon 12°posto nella categoria Allievi Regionali “A”, dimostrando la propria crescita, mentre Sara Aztori ,new entry del team ,nella stessa categoria ha chiuso al 20°posto non al meglio delle proprie capacità. Con Martina Grena la gara è entrata nel vivo e nella categoria Allievi Regionali “B”si è aggiudicata un meritatissimo oro, disputando una prova  coinvolgente e senza sbavature.

Fonte Comunicato stampa Corona Ferrea