Desio, Arca Onlus gioca al burraco per aiutare chi ha bisogno

13 marzo 2018 | 00:49
Share0
Desio, Arca Onlus gioca al burraco per aiutare chi ha bisogno

Domenica 18 marzo, in villa Tittoni, l’associazione per l’assistenza ai malati terminali propone un pomeriggio for charity.

Puntuale, come ogni anno, torna il burraco for charity. L’associazione Arca Onlus per l’assistenza la ricerca e la cura dei malati terminali in collaborazione con Asd El Buraco Desio, organizza un torneo benefico del popolare gioco di carte. L’appuntamento è per domenica pomeriggio, 18 marzo. A far da cornice all’evento, patrocinato dal Comune di Desio, saranno le storiche sale di villa Tittoni, in via Lampugnani 66. 

Spiega il presidente di Arca Onlus, Mario Caspani: “Ci auguriamo che anche questa edizione confermi il successo delle precedenti  offrendo ai partecipanti la possibilità di divertirsi e di fare beneficenza affinché anche la parte terminale dell’esistenza sia vissuta sempre con dignità e con la massima cura”.

L’appuntamento è per le ore 14. Poi, alle 15, via alle sfide a colpi di smazzate e pinelle. Venti euro la quota di iscrizione. Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail asdelburaco@gmail.com. Oppure telefonare al signor Pio 339.3989627 o alla signora Gabriella 339.1661654. Ai vincitori dei vari turni, andranno premi offerti da numerosi sponsor. L’intero ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Arca Onlus, da quasi trent’anni, impegnata nell’ assistenza e nella cura dei malati terminali e delle loro famiglie all’hospice di Giussano e a domicilio. Nell’intervallo, i volontari del gruppo eventi offriranno uno sfizioso buffet.  

Per vedere il volantino del torneo di burraco clicca qui