Enpa Monza torna in campo per le colonie feline: raccolta all’Auchan

La richiesta dei volontari e di scatole e buste di cibo umido e crocchette per gatti adulti. Sono graditi anche alimenti specifici per i gattini.

enpa-monza-raccolta-cibo-gatti-03

Il weekend prossimo vede il gradito ritorno all’Auchan di Monza dei volontari Enpa per una nuova raccolta di cibo. I volontari saranno davanti al supermercato all’interno del centro commerciale di Via Lario 17 il prossimo sabato 17 marzo 2018 dalle 10:00 alle 18:00.

L’iniziativa “AlimentAnimali“, targata Enpa Monza e Brianza, ha come obiettivo principale la raccolta di cibo per i numerosi gatti liberi che Enpa segue nelle colonie feline ubicate sul nostro territorio.

La richiesta dell’associazione è quindi per scatole e buste di cibo umido e crocchette per gatti adulti. Sono tuttavia graditi anche alimenti specifici per i gattini (spesso denominati “kitten”) poiché da qui a poco cominceranno ad arrivare segnalazioni di gattini abbandonati, a volte intere cucciolate di micini.

Come funziona?

Basta mettere una o più scatole o buste di cibo per gatti nel vostro carrello, o nell’apposito sacchetto fornito all’entrata dalle volontarie Enpa, pagarle alla cassa assieme alla vostra spesa, poi consegnarle alle volontarie che provvederanno a registrarle e smistarle.

Enpa ringrazia di cuore i responsabili dei negozi che gentilmente li ospitano e naturalmente i loro clienti che con la loro sensibilità permettono alle volontarie di sfamare tutti i giorni i gatti senza padrone che vivono sul nostro territorio.

Le prossime raccolte alimentari in programma:

Sabato 24 marzo, presso il Maxi Zoo di Brugherio.
Sabato 7 aprile, di nuovo all’Auchan di Monza dove stiamo pianificando una bella sorpresa per voi!

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.