Finisce 3-3 la sfida tra TeamServiceCar Monza e Hockey Thiene

19 marzo 2018 | 18:15
Share0
Finisce 3-3 la sfida tra TeamServiceCar Monza e Hockey Thiene

Un pareggio che rende ancora insicura la qualificazione ai play-off

Al termine del 3 a 3 di Thiene tra veneti e TeamServiceCar Monza e dei contemporanei pareggi di Sarzana e Trissino, servirà un’impresa all’Hockey Roller Club per accedere ai playoff Scudetto e di conseguenza alla prossima edizione della Coppa CERS.

Nel primo tempo del match valevole per il venticinquesimo e penultimo turno della regular season, il quintetto di Colamaria si è portato in vantaggio con Martinez, ma il successivo errore di Zucchetti su rigore ha impedito il raddoppio, dando modo ai padroni di casa di ribaltare il punteggio grazie all’ex Retis e a Casarotto, autore di una doppietta. Nella ripresa i gol degli stessi Martinez e Zucchetti, a rimediare altri due errori dal dischetto di Gailmberti e Ollè, hanno permesso agli ospiti di tornare in Brianza con un punto utile a sperare di poter agguantare ancora l’ottavo posto.

Martedì al PalaRovagnati di Biassono (ore 20.45), nell’ultima giornata, sarà infatti necessario che i biancorossoazzurri battano il Follonica, auspicando inoltre che i concorrenti liguri non vincano a Scandiano. Di seguito il tabellino della gara disputata al PalaCeccato.

HOCKEY THIENE – TEAMSERVICECAR MONZA 3-3 (pt: 3- 1)

MARCATORI PT: 4:30 J.Martinez (B), 10:38 N.Retis (A), 16:33 G.Casarotto (A), 17:58 (Rig) G.Casarotto (A) MARCATORI ST: 31:59 J.Martinez (B), 49:42 M.Zucchetti (B)

HOCKEY THIENE: P.Luotti, D.Piroli, N.Retis, G.Casarotto, M.Ardit, L.Miquel, M.Dalle Carbonare, E.Sperotto, D.Pertegato, A.Dalla Vecchia. All. G.Casarotto

TEAMSERVICECAR MONZA: M.Zucchetti, P.Lazzarotto, M.Ollé, A.Camporese, J.Martinez, M.Galimberti, P.Batista, F.Zambon, G.Piscitelli, S.Zampoli. All. T.Colamaria ARBITRI: Andrisani G. – Canonico A.

ESPULSI ST: P.Batista (B), P.Batista (B)

Fonte: Ufficio stampa HRC Monza

Foto: Massimiliano Ogliari