Giussano, hashish e cocaina nella stampella: arrestato spacciatore 29enne

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato prima fermato per resistenza a pubblico ufficiale. Lamentava dolori alla gamba, ma il suo comportamento ha subito destato sospetti
Nascondeva hashish e cocaina nella stampella e si fingeva disabile. Ma il trucco non è bastato e il 29enne mente di questo singolare nascondiglio è stato beccato e arrestato.
È successo a Robbiano, frazione di Giussano, nello scorso fine settimana. A far finire nei guai l’uomo, una lite intavolata sabato 3 marzo con un 42enne, nella cui abitazione di via Dante era ospitato. Proprio quest’ultimo ha dato l’allarme.
All’arrivo dei carabinieri di Seregno, entrambi erano ubriachi, e il 29enne ha pensato bene di aggredire i militari, che lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Durante il trasferimento in caserma, l’uomo, ubriaco, continuava a lamentare dolori a causa delle placche che avrebbe avuto nella gamba, ma il suo comportamento ha iniziato a destare i primi sospetti, così, un carabiniere, ha ispezionato la stampella, trovandola piena di droga: 6 grammi di hashish e uno di cocaina.
Il 29enne, originario del Sudan, senza permesso di soggiorno e già noto alle forze dell’ordine, è stato quindi denunciato anche per spaccio.