Monza, allo Sporting Club si parla di salute e benessere

22 marzo 2018 | 15:22
Share0
Monza, allo Sporting Club si parla di salute e benessere

A confronto esperti che operano nel campo della medicina tradizionale e chi invece si occupa di ‘energie’ vitali, legate ai campi.elettrici.

“Equilibrio per il nostro benessere” questo il tema della conferenza che si terrà martedì 27 marzo, ore 21.00, allo Sporting Club Monza.

Diverse sono le tematiche che verranno affrontate legate alla salute e al benessere. In particolare si discuterà delle potenzialità dell’unione tra chi opera nel campo della medicina tradizionale e chi si occupa di ‘energie’ vitali, legate ai campi elettrici.

Dopo i saluti e l’introduzione del Presidente di Sporting Club Monza Avv. Carlo Cappuccio, interverranno Riccardo Tagliabue, terapeuta e operatore Reiki, collaboratore di strutture sanitarie, oltreché Presidente dell’associazione Gea; Roberto Mauri, Direttore Generale de La Meridiana Società Cooperativa Sociale; Andrea Magnoni, Neurologo e membro dello staff medico de La Meridiana; Momcilo Jankovic pediatra dell’ematologia infantile dell’Ospedale San Gerardo di Monza e del Comitato Maria Letizia Verga; Barbara Lissoni, Consulente di Psicologia Clinica presso l’Ospedale Niguarda di Milano.

Grazie alla presenza di persone che si prendono cura quotidianamente del prossimo, si potrà avere qualche spunto di riflessione su cosa si potrà fare per stare sempre meglio.

Curarsi ma anche prevenire: oggi abbiamo tanti modi e sistemi per stare bene, in armonia con il nostro corpo. Dalle cure del fisico a quelle della mente, passando per trattamenti legati ai campi energetici.

L’iniziativa è gratuita e aperta alla cittadinanza, sino ad esaurimento dei posti. E’ richiesta la prenotazione presso la Segreteria del Club : telefono 039.2496023 – email : info@sportingclubmonza.it