Monza, sale sull’autobus senza biglietto e aggredisce i controllori

È successo all’altezza del civico 45 di Corso Milano: un 25enne ha prima tentato di fuggire per poi dare in escandescenza
Salito sul pullman senza biglietto e scoperto, ha tentato di fuggire aggredendo i controllori. È successo martedì 6 marzo sulla Linea 201: all’altezza del civico 45 di Corso Milano a Monza, due controllori che stavano effettuando un normale controllo, hanno chiesto anche a S.L. il suo biglietto. Il ragazzo, classe 1993, ha negato di averlo e così gli sono stati chiesti i documenti d’identità per potergli fare la multa.
Ma a questo punto, il 25enne ha dato in escandescenza: ha dapprima cercato di fuggire scendendo dall’autobus senza riuscirci, per poi aggredire i controllori che ne avevano bloccato la fuga.
Subito è stata allertata la Polizia di Stato, giunta sul posto con una Volante. Le due vittime hanno deciso di non ricorrere alle cure mediche, ma hanno denunciato il 25enne, cittadino straniero della Costa d’Avorio, in attesa di riconoscimento dello status di rifugiato politico. Il giovane è ora indagato.