Ale e Franz in scena al Manzoni a Monza con “Nel nostro piccolo”

Lo spettacolo sarà un viaggio alla ricerca del punto di partenza, che ha mosso la voglia di comicità di Ale e Franz.
Ale e Franz arrivano a Monza. Il duo comico sabato 17 marzo alle ore 21 al teatro Manzoni porterà in scena il nuovo spettacolo “Nel nostro piccolo” scritto da Francesco Villa, Alessandro Besentini, Alberto Ferrari e Antonio De Santis.
Lo spettacolo
Nel “Nostro piccolo” è un viaggio alla ricerca del punto di partenza, che ha mosso la voglia e ricerca di comicità di Ale e Franz. Giorgio Gaber e Enzo Jannacci sono i punti fermi di questo percorso.
Gaber e Jannacci hanno avuto la forza di trasmettere emozioni vere, di raccontare anche i fallimenti, la delusione degli ideali, i sentimenti più profondi. Annusando l’aria di Milano sono riusciti a farci vedere che chi ci vive accanto è una persona tale e quale a noi. Perché un amore andato male è una storia che abbiamo vissuto o sentito mille volte… e mille volte ancora la sentiremo. Perché le emozioni non finiscono mai. Ale & Franz scelgono di portare sul palco tutto questo, con la loro comicità tanto folgorante quanto profondamente umana. E con la voglia di mostrare come un percorso così profondo come quello dei due cantautori milanesi abbia aiutato e guidato la riflessione di tanti altri artisti.
Per informazioni e biglietti: www.teatromanzonimonza.it