Palta e Pagnotta 2018: fervono i preparativi per la quarta edizione

1 marzo 2018 | 12:38
Share0
Palta e Pagnotta 2018: fervono i preparativi per la quarta edizione

L’obiettivo di Palta e Pagnotta è di trascorrere qualche ora insieme tra appassionati del ciclismo in tutte le sue forme, della buona compagnia di vecchi e nuovi incontri e del mangiare bene.

Fervono i preparativi per il 4° Palta e Pagnotta 2018, evento clou della Brianza che nel 2018 festeggia la sua quarta edizione.

Cos’è la Palta e Pagnotta?

Si tratta di un evento unico nel suo genere, è puro Orienteering tra i sentieri della Brianza dove i partecipanti sono i veri protagonisti.
Nasce come manifestazione non competitiva, aperta a tutti i possessori di mountain bike, bici da corsa, singlespeed, gravel, ciclocross, fat bike, downhill, ebike e chi più ne ha più ne metta, giusto per i Risciò diciamo no, quelli no.
L’obiettivo è di trascorrere qualche ora insieme tra appassionati del ciclismo in tutte le sue forme, della buona compagnia di vecchi e nuovi incontri e del mangiare bene.

Per i nuovi o per chi vuole rivivere le emozioni delle precedenti edizioni, ecco i report e le testimonianze:
1° Palta e Pagnotta
2° Palta e Pagnotta
3° Palta e Pagnotta
DICONO DI NOI

Per maggiori informazioni
Pagina Facebook Ufficiale di Palta e Pagnotta
Per iscriversi alla Newsletter
www.paltaepagnotta.it

Inoltre è possibile entrare in contatto con altri bikers, gli organizzatori mettono a disposizione le piattaforme, basta una semplice registrazione e si potrà pubblicare subito sulla Community, oppure basterà loggarsi su facebook per entrare nel Gruppo MtbMonza.it

Cosa ci sarà di nuovo quest’anno?
STAY TUNED

MUD MUD MUD
#mtbmonza #paltaepagnotta #pep2018 #paltaepagnotta2018