Pro Lissone, ben 67 ginnasti in gara per il Trofeo Pro Carate

23 marzo 2018 | 00:00
Share0
Pro Lissone, ben 67 ginnasti in gara per il Trofeo Pro Carate

Ottimi risultati per i piccoli e grandi atleti bianco blu in campo a Carate Brianza.

Domenica 18 marzo si è svolto a Carate Brianza il Trofeo Pro Carate, che ha visto scendere in pedana per la Pro Lissone ben 67 atleti tra ginnaste e ginnasti.

La giornata è stata aperta alla mattina dalle piccolissime del corso prescolare: Anna, Veronica, Aria, Elisa, Giulia, Valentina e Sofia si sono tutte comportate benissimo; assente invece Camilla, fermata dall’influenza.

Di buon’ora, hanno gareggiato con successo anche le giovani secondo livello dove la Pro Lissone ha schierato Alice, Anna, Maria Letizia e Sophia, oltre a Greta che ha ottenuto un ottimo terzo posto. Peccato per la mancata partecipazione di Ginevra.

Sono andate molto bene anche le ragazze della categoria allieve secondo livello con Basma (quarta), Gaia (quinta), Michela e Valentina e con Sara P., che è riuscita ad ottenere un rilevante terzo posto.

A seguire le senior secondo livello, dove Sofia M. ha ottenuto un ottimo secondo posto, mentre Francesca M. tra le senior primo livello, un brillante terzo posto. Buona anche la gara di Margherita (quarta) e Valentina tra le senior primo livello.

La Pro Lissone ha schierato anche i giovani Diego, Lapo e il più esperto Federico in rappresentanza della sezione maschile che hanno condotto una buona gara.

Si è ben comportato anche il folto gruppo delle giovani primo livello dove spicca la prova di Luna (quarta) e dove hanno ben figurato anche le altre atlete bianco blu: Alice, Camilla, Claudia, Carlotta, Elena, Giulia, Irene, Linda, Margherita, Matilde V., Nicole e Sofia. Il gruppo doveva essere completato da Matilde B. e Silvia che purtroppo all’ultimo hanno dovuto rinunciare.

Alla loro prima esperienza sono scese in campo con tanta grinta e bravura nella categoria piccole base: Adelaide, Beatrice, Denise, Emmah, Gaia, Giulia, Irene, Lara, Sofia N., Sofia T., Veronica e Vittoria.

La giornata è stata chiusa dalle brave atlete della categoria allieve Annika, Asia, Beatrice, Elisa, Giada, Giulia, Lara, Lisa De S., Lisa R., Mariagrazia, Martina, Rebecca, Sonia e Valentina. Peccato per Letizia fermata dall’influenza.

Grande soddisfazione, per gli ottimi risultati raccolti, ed il buon comportamento di tutti i ginnasti e le ginnaste in gara, è stata espressa dagli allenatori: Roberta Besana, Beatrice Monguzzi, Filippo Dassi e Andrea Nichetti.

Fonte e foto Ufficio Stampa Pro Lissone