Robur et Virtus, medaglie a volontà alla prima prova Csen Start

Per la società di Villasanta impegnate le ginnaste dei corsi di formativa in quasi tutte le categorie.
Buone prestazioni per le ginnaste biancoazzurre della Robur et Virtus di Villasanta che lo scorso week end sono scese in campo in casa per la prima prova regionale di Csen Start che ha visto la partecipazione di più di 600 iscritti. Per la Robur impegnate le ginnaste dei corsi di formativa in quasi tutte le categorie.
Da segnalare l’ottima prova di Elisa Borgonovo (J L1 2005), in gara sabato, che ha conquistato un ottimo terzo posto in classifica generale.
Buonissime le prestazioni anche delle compagne di squadra in campo domenica: nella categoria allieve L2 2008-09, terzo posto alla trave per Matilda Monguzzi e quinto al trampolino per Camilla Denaro; in categoria Junior L2 2005, Chiara Di Maio ha ottenuto due secondi posti a trampolino e volteggio, mentre Chiara Bramati è giunta terza alla trave. Infine nella categoria Senior L2 Michela Barzaghi si è piazzata seconda al trampolino davanti alla compagna di squadra Matilda Bignardi (3^), che ha ottenuto anche un buon quarto posto al corpo libero.
Grandi soddisfazioni per le ginnaste e per le tecniche, in attesa della seconda prova regionale di specialità del circuito Csen che si svolgerà ad Agrate.
Nel frattempo è stato ufficializzato il prestito di Martina Maggio alla scosietà Artistica 81 di Trieste, con la quale gareggerà nel Campionato di Serie A1 in preparazione delle prossime gare internazionali tra cui il Campionato del Mondo che sarà l’obiettivo del 2018.
Fonte e foto ADG Robur et Virtus