Volata elezioni, Rampi “intervista” Gianni Bugno: “Guardiamo al futuro”

A pochi giorni dal voto, il candidato alle prossime elezioni Roberto Rampi (PD) ha “intervistato” il campione del ciclismo, Gianni Bugno.
“Volata finale” della campagna elettorale: Roberto Rampi punta tutto sul campione di ciclismo, Gianni Bugno. Un faccia a faccia, quello tra il candidato alle prossime elezioni e il volto noto dello sport, che ha messo in luce le priorità e le pratiche del “buon governo”.
“Bisogna darci dentro e mettercela tutta. Dobbiamo tornare a pensare al futuro nel modo migliore. I primi segnali di una ripresa ci sono. Come imprenditore noto che rispetto a qualche anno fa oggi si torna a respirare. Bisogna cercare di continuare su questa linea” ha spiegato Bugno.
Come nel mondo dello sport, anche in politica è fondamentale il lavoro della squadra: il risultato finale è il risultato di tutti. “Il carattere di unità della vostra lista vi permette di andare avanti e pensare ad un futuro roseo” ha aggiunto.
Futuro che per Monza deve passare anche attraverso l’incremento della mobilità leggera. In questo Rampi e Bugno hanno sottolineato come l’utilizzo della bicicletta sia da incentivare.
Tra i temi discussi anche l’intenzione di lavorare sulla cultura sportiva promuovendo, soprattutto tra le nuove generazioni, attività ed iniziative sul tema.