Brugherio, investita sulle strisce: grave 44enne. Trasportata in elisoccorso

Ora spetterà alla Polizia Locale di Brugherio ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. L’automobilsta, dopo il sinistro, si è immediatamente fermato.
Brutto incidente questa mattina a Brugherio. Il sinistro si è verificato, alle ore 11.10 circa, in via Calvino. All’altezza della rotonda del comune brianzolo un’auto, Mercedes, con al volante un uomo ha investito sulle strisce pedonali una donna di 44 anni.
Un impatto violento che avrebbe fatto sbalzare la 44enne di una 15ina di metri. Sul posto immediato l’intervento degli uomini del 118, giunti con due ambulanze e l’elisoccorso.
La donna investita è stata trasportata con l’elicottero in codice rosso all’ospedale Niguarda. Insieme a lei una seconda donna che, in seguito ad un mancamento per quanto accaduto, è stata soccorsa dal personale medico trasportata al San Raffaele per delle cure.
Ora spetterà alla Polizia Locale di Brugherio ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. L’automobilista, dopo il sinistro, si è immediatamente fermato.
Foto e video di Simone Castelli