Cgil Monza e Brianza organizza incontri di orientamento al lavoro

Verranno esplorati i canali di ricerca del lavoro, le modalità di scrittura del CV, come affrontare i colloqui di selezione del personale, e analizzate le offerte di lavoro e di tirocinio.
La Cgil di Monza e Brianza, in collaborazione con Cesvip Lombardia, ente accreditato in Regione Lombardia per i Servizi al Lavoro, organizza incontri di orientamento al lavoro per fornire più frecce possibili all’arco di chi cerca occupazione. Il mondo del lavoro è in continua trasformazione ed è importante non restare indietro!
In particolare, vengono esplorati i canali di ricerca del lavoro, le modalità di scrittura del Curriculum Vitae, come affrontare i colloqui di selezione del personale, e analizzate le offerte di lavoro e di tirocinio attualmente disponibili nelle province di Monza e Milano.
Chi ha bisogno di un aiuto, di un chiarimento o semplicemente di un consiglio, può andare a trovarli giovedì 19 aprile alle 10 presso la sede della Cgil di Monza, via Premuda 17, dove operatori del Cesvip e della Cgil saranno disposizione.