Esordio per la squadra degli Arcieri Bosco delle Querce

26 aprile 2018 | 00:00
Share0
Esordio per la squadra degli Arcieri Bosco delle Querce

Segnali incoraggianti arrivano dalla prima prova ufficiale della squadra giovanile della società medese

Domenica 22/04/18 si e’ svolto il torneo organizzato dagli Arcieri della Francesca nel centro sportivo di Urgnano, gara di esordio della compagnia Arcieri Bosco delle Querce, la società nata dal gruppo giovanile della Compagnia d’Archi.

I ragazzi della Compagnia hanno onorato il debutto della nuova società con prestazioni al top delle loro possibilità. Ottimo risultato per Tanya Giaccheri che con 653 punti stabilisce il suo record personale e sfiora il record italiano con una prestazione da incorniciare che le vale l’oro sia di classe che assoluto tra le junior. Record personale anche per Chiara Pavone con 601 punti, che porta a casa un bronzo di classe e assoluto nella categorie allieve.

Buona performance per Cristiano Ortuso, Luca Bergamo, Camilla Bergna e Simone Bellotti alla loro prima gara rispettivamente nella categoria ragazzi maschile, allievi maschile, allievi femminile e junior maschile. Simone conquista il terzo gradino del podio di classe. Nella categoria ragazze femminile Giulia Longo conquista l’oro sia di classe che assolutoTra le allieve femminile vincono l’oro di squadra Chiara Pavone, Camilla Bergna e Giorgia Maffiuletti. Conclude i favolosi risultati di questo weekend, Marco Grassi che sfiora il suo record personale.

Prossimo appuntamento domenica 29 aprile a Varese dagli arcieri Varese, sabato 5 e domenica 6 maggio a Milano, ospiti degli arcieri San Bernardo.

Fonte: Compagnia d’archi