Elezioni amministrative, Centro Destra unito in Brianza

Centro destra snocciola i nomi dei candidati degli otto comuni che vanno al voto a giugno..
“Presentandoci uniti abbiamo voluto mandare un segnale anche a livello nazionale”. Esordisce così Rosario Mancino, segretario Monza e Brianza di Fratelli d’Italia.
Il centro destra si presenta con dei nomi condivisi alle elezioni amministrative 2018 del 10 giugno. “Sono stati mesi di dibattito per arrivare a presentare dei nomi che ben sintetizzassero l’espressione politica del centro destra – spiega Fabrizio Sala, vice presidente di Regione Lombardia e punto di riferimento di Forza Italia – In Lombardia, e in particolare nella nostra provincia l’alleanza del centro destra non solo tiene, ma è anche forte. Sono molto soddisfatto in particolare dei nostri tre rappresentanti.”
“Stiamo guardando al risultato: i nomi scelti sono i migliori candidati che si poteva esprimere – chiosa Andrea Villa (Lega) – Non ci sono stati giochi fatti a tavolino,ma solo constatato chi avesse più change di vittoria.”
E così Massimiliano Balconi (Lega) è candidato a Brugherio, Luca Veggian (FI) a Carate Brianza, Andrea Basilico (Lega) a Cogliate, Loredana Pizzi (monocolore Lega) a Lazzate, Federico Ferrario (Forza Italia) a Macherio, Eugenio Pizzigallo (Indipendente) a Nova Milanese, Luca Allievi (Lega) a Seveso e Ilaria Cerqua (Forza Italia) a Seregno.