Hockey Roller Club Monza, quarti playoff: sconfitta 10-3 contro Lodi

12 aprile 2018 | 10:45
Share0
Hockey Roller Club Monza, quarti playoff: sconfitta 10-3 contro Lodi

Nel derby al PalaCastellotti i giallorossi dell’Amatori Wasken Lodi battono nuovamente il TeamServiceCar Monza, approdando in semifinale.

Nessuna sorpresa al termine di gara-2 tra Amatori Wasken Lodi e TeamServiceCar Monza, valevole per i quarti dei playoff.

Nel derby lombardo in scena al PalaCastellotti dopo quello di Biassono, i giallorossi battono nuovamente i brianzoli, evitando quindi la necessità di gara-3. Un match in cui i padroni di casa ottengono la vittoria con più sicurezza rispetto a sabato scorso al PalaRovagnati.

Nonostante il vantaggio ospite con Zucchetti a soli 5’ dall’avvio, i campioni d’Italia in carica ribaltano immediatamente il punteggio con Malagoli, Alessandro Verona e la parziale tripletta di Cocco, in gol anche nella ripresa insieme a Illuzzi e Pinto, entrambi autori di una doppietta. Per la formazione guidata da Colamaria le marcature, inutili al fine del risultato, sono di Batista e Camporese.

In semifinale il quintetto di Resende troverà sul proprio cammino verso il secondo Scudetto consecutivo il Viareggio, vincitore nel doppio confronto col Bassano, mentre i biancorossoazzurri escono comunque dalla pista lodigiana con merito tra gli applausi del pubblico locale, oltre che dei propri sostenitori al seguito, a coronamento di una stagione ricca di soddisfazioni, non ultima quella di ritornare dopo due anni a calcare palcoscenici europei nella prossima stagione agonistica.

TABELLINO

Amatori Wasken Lodi – TeamServiceCar Monza 10-3 (pt: 5- 1)

Marcatori pt: 5:18 M.Zucchetti (B), 6:53 A.Malagoli (A), 8:22 A.Verona (A), 13:16 G.Cocco (A), 17:55 G.Cocco (A), 21:59 G.Cocco (A).

Marcatori st: 2:13 D.Illuzzi (A), 3:18 P.Batista (B), 10:18 G.Pinto (A), 12:41 (Pun) G.Cocco (A), 13:22 A.Camporese (B), 15:40 D.Illuzzi (A), 23:15 G.Pinto (A).

Amatori Wasken Lodi: A.Verona, M.Gori, L.Querido, A.Malagoli, G.Cocco, G.Pinto, Fra.Compagno, D.Illuzzi, M.Verona, A.Català. All. N.Resende.

TeamServiceCar Monza : M.Zucchetti, P.Lazzarotto, M.Ollé, A.Camporese, J.Martinez, M.Galimberti, P.Batista, F.Zambon, G.Piscitelli, S.Zampoli. All. T.Colamaria. ARBITRI: Ferraro C. – Fontana G.

Fonte: HRC Monza