Il Velate Rugby ’81 organizza il Torneo Carnevale

10 aprile 2018 | 12:44
Share0
Il Velate Rugby ’81 organizza il Torneo Carnevale

Una competizione di minrugby con una grande partecipazione di squadre iscritte

Il 14 e il 15 di Aprile, presso il Centro Sportivo Comunale di Usmate Velate, si terrà lo storico Torneo Nazionale del Minirugby organizzato dal Velate Rugby ’81. E’ la 37° edizione e l’interesse attorno a questa grande manifestazione sportiva è in continua crescita.

Parteciperanno a questa edizione: Rugby Rovato Rugby Lecco 1975 Rugby Monza Rugby Parco Sempione Seregno Rugby ASR Milano CUS Milano ASD Oggiono Rugby Club ASD Ivrea Rugby Club.

Programma

Sabato 14 Torneo U12. Inizio gare: ore 15.00.  190 gli atleti iscritti
Domenica 15 – Torneo U6, U8 e U10.
Inizio gare: ore 9 ,30. 350 gli atleti iscritti.

Saranno circa 100 i volontari coinvolti nell’organizzazione. E poi amici, simpatizzanti, amanti dello sport, giornalisti, fotografi, cittadini e curiosi… Un’invasione pacifica, allegra e colorata, che terrà alta la bandiera dello sport, nelle sue vere accezioni di solidarietà, collettività, rispetto e passione.

“Nostro punto di orgoglio è che potremo ospitare tutti nella nuova struttura, moderna ed efficiente, inaugurata proprio quest’anno” commentano gli organizzatori.

Il torneo si svolgerà su due fasi per ogni categoria ed applicherà il regolamento FIR. Le classifiche verranno gestite da un innovativo programma on-line consultabile da tutti in ogni momento del torneo.

Non mancheranno certo le occasioni di divertimento: decine di incontri tra bambini dai sei ai dodici anni, la possibilità per tutti di provare a giocare, stand gastronomici, merchandising.