Monza, 2 chili di droga abbandonati in via Bergamo: trovati dai carabinieri

21 aprile 2018 | 13:54
Share0
Monza, 2 chili di droga abbandonati in via Bergamo: trovati dai carabinieri

La busta contenente 2,3 kg di hashish sarebbe stata abbandonata da un soggetto ignoto, dileguatosi lungo le vie limitrofe alla vista dei militari

Più di 2 chili di droga abbandonati in via Bergamo a Monza. A ciò si aggiunge altro stupefacente sequestrato dai Carabinieri di Monza, durante un ampio servizio di pattugliamento e controllo del territorio.

Negli scorsi giorni, i militari hanno operato sia in uniforme che in borghese, effettuando numerosi servizi di pattugliamentonellezone attorno al Parco di Monza, alla Villa Reale e in via Bergamo. Proprio in via Bergamo, i militari hanno rinvenuto una busta contenente 2,30 kg di hashish: sono ancora in corso accertamenti e indagini, ma sembra che la busta sia stata abbandonata da un soggetto ignoto, molto probabilmente di nazionalità maghrebina, che alla vista delle forze dell’ordine si è dileguato a piedi lungo le vie limitrofe.

Colto con le mani nel sacco invece, un altro spacciatore, arrestato durante i servizi effettuati tra il parco e la villa. E.B., 22enne marocchino, senza fissa dimora, irregolare e già noto alle forze dell’ordine per reati connessi allo spaccio e contro il patrimonio, è stato beccato in flagranza di reato: il giovane spacciatore, infatti, ha offerto della droga ai militari in borghese. Nel corso della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 9 grammi di hashish.

I carabinieri hanno annunciato che nei prossimi giorni proseguirà l’attività di controllo e prevenzione.