Pattinaggio Corona Ferrea a Lonato per i Campionati Regionali Fisr

17 aprile 2018 | 00:00
Share0
Pattinaggio Corona Ferrea a Lonato per i Campionati Regionali Fisr

Cinque atleti della società brianzola impegnati in provincia di Brescia. Luca Gria Spinelli si è  aggiudicato la partecipazione ai Campionati Italiani Fisr che si svolgeranno a Giugno a Roana 

Sabato e Domenica 14, 15 Aprile si sono svolti a Lonato (BS) i Campionati Regionali Fisr che vedevano impegnati le categorie Divisione Nazionali e Allievi. Cinque sono stati gli atleti del Pattinaggio Corona Ferrea impegnati in questo importante evento.

Per la categoria Divisione Nazionale “A” Gaia Grimoldi e Diana Barzanò si sono classificate rispettivamente al 14°e 15°posto,con una buona prova , partecipando ad una gara avvincente e difficile, mettendosi in gioco e gareggiando in una categoria con ben 44 iscritti.

Per la categoria Divisione Nazionale “C” Giulia Vitali ha ottenuto un brillante terzo posto ,conquistando così il passaggio ai Campionati Italiani Fisr che si svolgeranno a Piancavallo nel mese di Luglio. Nella categoria Divisione Nazionale “B” Melisssa Grimoldi ha disputato una discreta prova sia a livello tecnico che artistico,mettendosi in gioco in questa agguerrita categoria.

Per quanto riguarda la categoria Allievi “B” Luca Gria Spinelli ha scalato la vetta conquistando una meritatissima medaglia d’oro, con tenacia , grinta e determinazione. Doppietta per Luca in quanto è riuscito ad ottenere un’altra medaglia d’oro nella specialità “combinata”, risultato questo che premia la  fatica  e l’impegno. Grazie  a questo risultato Gria Spinelli si è  aggiudicato la partecipazione ai Campionati Italiani Fisr che si svolgeranno a Giugno a Roana ed entrambe sono riuscite  a ad aggiudicarsi la partecipazione ai Campionati Italiani FIHP che si svolgeranno a fine giugno a Roana.

Questi risultati non fanno altro che confermare l’impegno , il lavoro e la costanza dei giovani atleti brianzoli, che con dedizione e passione porteranno alto il nome della ASD Corona Ferrea ai prossimi campionati . Un grosso ringraziamento va alla allenatrice Alessandra Tremolada.

Fonte: ASD Corona Ferrea