Pro Lissone, ottimi risultati ai campionati Silver. Ardolino primo in LD

27 aprile 2018 | 00:10
Share0
Pro Lissone, ottimi risultati ai campionati Silver. Ardolino primo in LD

Numerosi gli atleti della Pro Lissone scesi in campo gara nella seconda prova del campionato individuale Silver LA, LB e LD.

Durante il weekend del 21 e 22 aprile a Mortara si è svolta la seconda prova del campionato individuale Silver. Tantissimi gli atleti Pro Lissone ginnastica scesi in campo gara.

Ad aprire l’intenso fine settimana, sabato, nella categoria LDJacopo Ardolino, Mattia Mellerato e Davide Verand, che grazie ad una più che buona condotta di gara si sono classificati rispettivamente al primo, quinto e settimo posto.

A gareggiare la domenica mattina sono stati invece gli atelti della categoria LA, in assoluto quella con più partecipanti, validi gli esercizi presentati dai ginnasti biancoblu, con Fabio Barbanotti nono, Luca Cassinari settimo, seguiti da Filippo Falciola, Lorenzo Ballabio e Thomas Fanucci.

La categoria LB ha invece visto gareggiare Manuel Andreoli che ha conquistato il primo posto e Stefan Giannone, Marco Gisonni, Massimiliano Viganò, Simone Corti e Alberto Redaelli, che si sono classificati rispettivamente: 19esimo, 25esimo, quarto, sesto e 11esimo.

“Buona la prova di tutti gli atleti – sottolinea lo staff tecnico di via Dante, guidato da Luigi Attanasio – quasi tutti infatti hanno migliorato il precedente punteggio o il proprio piazzamento in classifica rispetto alla prima prova”.

Fonte e foto Ufficio Stampa Pro Lissone