Senago, paura alla pista di crash test: autobus in fiamme

Lunedì 23 aprile, intorno alle 18,30, un’alta colonna di fumo nero si è levata dalla pista: tanto spavento, ma per fortuna nessun ferito
Una colonna di fumo nero si è levata nel tardo pomeriggio di lunedì 23 aprile dalla pista di crash test di Senago. Fiamme e tanta paura, ma per fortuna nessun ferito, per un incendio che è scoppiato in zona Traversagna, avvolgendo e incenerendo un autobus.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Milano, per domare le fiamme che hanno divorato il mezzo, lasciando in pista solo lo scheletro. Le cause scatenanti sono ancora da chiarire.
Solo un paio di settimane fa un episodio simile era accaduto a Bellusco, dove un mezzo di linea era andato a fuoco: anche in quel caso, per fortuna, nessuno era rimasto ferito.