U.S. Biassono: Torres nella top ten a Passirano, Ippona undicesimo a Livraga

27 aprile 2018 | 00:00
Share0
U.S. Biassono: Torres nella top ten a Passirano, Ippona undicesimo a Livraga

Il 25 aprile dell’Unione Sportiva va in archivio con un piazzamento tra i migliori dieci e un undicesimo post

Nel “55° Trofeo Caduti e Dispersi di Passirano”, gara disputata in provincia di Brescia da 115 Juniores e vinta da Thomas Trainini del Team LVF, la formazione diretta da Colombo e Tunesi si è ben comportata a livello collettivo e ha colto un piazzamento con Jesus Torres. il ragazzo di Limbiate ha terminato la sua fatica tagliando la linea del traguardo in nona posizione.  “Siamo soddisfatti del piazzamento – commentano i tecnici – ma siamo consapevoli anche di dover lavorare per migliorare qualche cosa in volata. Lo faremo assieme e con il massimo impegno”

Ad un soffio dai migliori dieci di giornata è andato anche l’Allievo Daniel Ippona. Il novese classe 2002 si è classificato all’undicesimo posto nella cinquantottesima edizione del “Gran Premio Sportivi di Pantigliate” disputato ieri a Pantigliate di Livraga nel Lodigiano e vinto dall’emiliano Michael Cattani, portacolori della S.C. Torrile Parma.

Il mese d’aprile per i ragazzi del Biassono si chiuderà domenica con la “65a Coppa Caduti di San Lorenzo” a Parabiago (partenza ore 10.00), che vedrà impegnati gli Juniores; gli Allievi, invece, saranno di scena a Bisuschio nella “42a Piccola Tre Valli Varesine”, valida anche come terza prova del Giro della Provincia di Varese (partenza 9.30).

Martedì Primo Maggio entrambe le formazioni saranno a Montichiari per la “Giornata del Ciclismo Memorial Isidoro”: gli Juniores affronteranno i 100 chilometri del “Memorial Mamma e papà Bregoli, mentre per gli Allievi è in programma il ”Memorial Marcella” di 60 chilometri totali.

Fonte: U.S. Biassono