Villa Borromeo, non solo cultura: due giorni di Spinningmania

In occasione della manifestazione per la riapertura di Villa Borromeo il 2 e 3 giugno, MVP club sarà presente con uno stand dedicato allo spinning.
La SpinningMania di MVP club esce finalmente fuori dalle mura della palestra e approda in Villa Borromeo, per la manifestazione della riapertura della villa di Arcore.
Nel weekend del 2 e 3 Giugno il verde del parco si animerà con stand dedicati all’artigianato e all’enogastronomia locale, gonfiabili e aree giochi per bambini, una zona dedicata al food and beverage e un palco ove si terranno spettacoli musicali ed esibizioni varie. Nell’occasione sarà possibile partecipare anche a visite guidate alla Villa, per apprezzarne la bellezza e riscoprirne la valenza storica.
In questa cornice, sarà presente MVP club con uno stand dedicato allo Spinning, collocato all’ingresso del Parco, che sarà visibile e accoglierà tutti gli interessati con ben 12 cyclette fisse, 8 pedalate a tema della durata di 45 minuti ciascuna con il sottofondo musicale dei grandi successi italiani e internazionali degli anni 70-80. Sarà dedicato del tempo anche a clinic e lezioni dimostrative per i neofiti e tutti coloro che intendono avvicinarsi al mondo dello spinning.
L’apertura del villaggio e degli stand è prevista per sabato pomeriggio alle 16, con spettacoli e concerti che si alterneranno sul palco principale fino alle 23. Si riparte poi domenica mattina alle 10.30 per proseguire fino a tarda sera. MVP club invita tutti a partecipare per un weekend all’insegna del divertimento.