Brugherio, Croce Rossa in festa con cucina, griglia, pizzeria e live music

Il ricavato della festa sarà utilizzato per il finanziamento delle attività svolte sul territorio e per raccogliere fondi per l’AIRC in memoria di Alessio Messina.
Anche quest’anno il Comitato di Brugherio della Croce Rossa Italiana organizza quattro serate di festa: da giovedì 31 maggio fino a domenica 3 giugno, presso l’area feste di Brugherio in via Aldo Moro a partire dalle ore 19 con cucina, griglia e pizzeria, aperti tutte le sere.
La festa rappresenta un’occasione per far conoscere meglio le attività che la Croce Rossa svolge sul territorio 365 giorni l’anno. Non mancheranno allegria e spensieratezza, con trucca-bimbi, photo corner e un’area giochi. Le serate di venerdì e sabato saranno dedicate all’educazione alimentare e alla salute con percorsi a tappe, cartelloni e attività divertenti dedicate ai più giovani. Giovedì e domenica saranno protagonisti gli “edu-flash mob”, per sorprendere, divertire e istruire tutta la popolazione, mostrando e insegnando le manovre di rianimazione in modo originale e coinvolgente.
I volontari della Croce Rossa di Brugherio propongono quattro serate di divertimento: non mancheranno musica dal vivo, canzoni, esibizioni e balli di gruppo! Anche quest’anno il giovedì sera è possibile partecipare a Il Cervellone, gioco ispirato ai quiz televisivi; per giocare basta iscrivere la propria squadra compilando il form sul sito www.cribrugherio.org. Venerdì sera sarà dedicata al rock, con un concerto live dei Vasco Revolution. Sabato sera sarà una serata revival, con musica degli anni ’70, ’80 e ’90. Domenica sera liscio mania.
Programma
Giovedì 31 maggio – Il Cervellone (dalle 21) + speciale Burger Night – Iscrivi la tua squadra cliccando qui!
Venerdì 1 giugno – Vasco Revolution live music (dalle 21)
Sabato 2 giugno – Disco Inferno, revival anni ’70, ’80 e ’90 (dalle 21) con Manuela e Guglielmo
Domenica 3 giugno – Liscio mania (dalle 21) con Manuela e Guglielmo
Le quattro serate sono patrocinate dal Comune di Brugherio e il ricavato della festa sarà utilizzato per il finanziamento delle attività svolte sul territorio e per raccogliere fondi per l’AIRC in memoria di Alessio Messina.