Cesano, nascondeva la marijuana in auto sotto la cuffia del cambio: arrestato

I militari lo tenevano d’occhio da un po’. Nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 maggio l’arresto: l’uomo è stato trovato in possesso di 150 grammi di droga e contanti
I Carabinieri lo avevano notato da tempo, aggirarsi in maniera sospetta lungo via Verbano a Cesano Maderno. Così lo hanno tenuto d’occhio, riuscendo a incastrarlo.
Nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 maggio, i militari della tenenza cittadina hanno tratto in arresto un italiano di 46 anni, domiciliato in città, per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. Nell’ambito di un servizio di osservazione mirato a coglierlo in flagranza di reato, lo hanno individuato intorno alle 21 a bordo della sua auto: fermato, lo hanno subito sottoposto a perquisizione.
L’uomo, da subito molto nervoso, non ha potuto certo negare quando, occultate sotto la cuffia del cambio, i militari hanno rinvenuto le prime dosi di droga. La perquisizione è così proseguita a casa del 46enne, dove ne sono stati trovati altri 150 grammi, insieme a 250 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.
L’uomo è stato così arrestato in attesa del rito per direttissima.