Festa della Mamma a Muggiò con Brianza per il Cuore e la Fiera dei Mercanti

9 maggio 2018 | 08:23
Share0
Festa della Mamma a Muggiò con Brianza per il Cuore e la Fiera dei Mercanti

A Muggiò si festeggia la festa della mamma con la Fiera dei Mercanti, una giornata di shopping e solidarietà dedicata al sostegno di una delle Onlus più attive della zona, Brianza per il Cuore. 

Dita incrociate per il meteo della prossima domenica, 13 maggio. A Muggiò si festeggia la festa della mamma con la Fiera dei Mercanti, una giornata di shopping e solidarietà dedicata al sostegno di una delle Onlus più attive della zona, Brianza per il Cuore. 

Negozi aperti, bancarelle in giro per la città e tanti gadget firmati Brianza per il Cuore in omaggio, questi gli ingredienti che accompagneranno la domenica dedicata alla mamma, amante dello shopping per eccellenza.

Con il pieno sostegno del sindaco, Maria Fiorito e dell’assessore allo sviluppo economico, Michele Testa, i cittadini di Muggiò – e non solo – avranno l’occasione di riscoprire il piacere del negozietto sotto casa, con un occhio sempre puntato verso la solidarietà. Non a caso la scelta di sostenere proprio Brianza per il Cuore che, l scorso anno, ha scelto Muggiò come location per uno degli eventi di punta dell’anno, le Isole della Salute [Leggi qui] e che quest’anno replicherà il 24 giugno [Clicca qui per gli appuntamenti con Isole della Salute].

‘Donare con il Cuore fa bene al Cuore’. E’ questo lo slogan che i commercianti del centro e la fiera dei mercanti hanno scelto per sottolineare l’importanza di aiutare l’Associazione. Oltre ai gadget – spilla e shopping bag di Brianza per il Cuore – saranno numerose le promozioni primaverili in piazza Garibaldi.

Per tutti i dettagli sull’evento, clicca qui.