Filma di nascosto gli atleti negli spogliatoi: smascherato arbitro 27enne

Il giovane aveva lasciato la telecamera del cellulare attiva e rivolta verso gli atleti maggiorenni e minorenni: scoperto, è stato denunciato per violenza privata
Uno smartphone nel marsupio lasciato negli spogliatoi, la funzione telecamera attivata a riprendere gli atleti: che fossero minori o maggiorenni, i loro corpi sotto la doccia venivano filmati dal cellulare di un uomo che nei giorni scorsi è finito in seri guai.
Si tratta di un arbitro 27enne di Milano, denunciato a piede libero dai Carabinieri dopo che, durante un torneo internazionale di Volley promosso dalla Polisportiva Solaro, è stato accusato di riprendere gli atleti mentre si cambiavano negli spogliatoi.
Ad accorgersi del cellulare martedì 1 maggio è stata una squadra lituana, che hanno notato la telecamera rivolta verso gli atleti. Immediatamente è stata informata l’organizzazione che a sua volta ha contattato i carabinieri. I militari hanno sequestrato il cellulare e portato il 27enne in caserma, dove è stato denunciato per violenza privata.
L’uomo ha tentato di difendersi sostenendo che la telecamera si fosse accesa per errore, ma le indagini proseguiranno ora sul cellulare e sulle immagini che contiene.