Filmava il lato B delle donne intente a fare spesa: nei guai “guardone” 43enne

14 maggio 2018 | 00:01
Share0
Filmava il lato B delle donne intente a fare spesa: nei guai “guardone” 43enne

Beccato durante una delle sue riprese, sul suo cellulare sono state trovate diverse immagini di posteriori femminili, tra cui quello di una minorenne

Si era attrezzato di tutto punto, in maniera insospettabile, iniziando dalla cover del cellulare, con la stampa del Kinder Maxi. E chi l’avrebbe mai detto che dietro quella infantile maschera fosse nascosta una videocamera tutt’altro che innocente…

È stato fermato nei giorni scorsi il “guardone” dei supermercati, un 43enne così appassionato di fondoschiena femminili, da filmarli con il suo cellulare, beccato dai Carabinieri proprio durante una delle sue riprese all’interno del Centro Commerciale di Cesano Boscone.

La segnalazione è partita dagli addetti alla sicurezza, che si sono parecchio insospettiti dopo averlo notato seguire e avvicinare da dietro giovani donne in più di un occasione. L’uomo fingeva di passeggiare tra le corsie del supermercato con il suo carrello, ma in realtà filmava il posteriore di ignare donne intente a fare la spesa.

Fermato dai militari, non ha nemmeno provato a negare e a poco sarebbe servito, dal momento che sul suo telefonino sono poi state trovate le prove del suo “passatempo”: numerose le immagini di lati B femminili, tra cui sono spuntate anche quelle di una minorenne, per cui è finito nei guai anche per possesso di materiale pedopornografico.

Non solo: l’uomo rischia anche l’accusa di violazione della privacy delle sue vittime, del tutto inconsapevoli.