La Coppa Fipav Under13 femminile va al Vero Volley Torneria Colombo Monza

24 maggio 2018 | 16:24
Share0
La Coppa Fipav Under13 femminile va al Vero Volley Torneria Colombo Monza

La squadra monzese si aggiudica la prima edizione del Torneo

Grande felicità per la Vero Volley Torneria Colombo Under 13 femminile, che ha chiuso sul gradino più alto del podio della prima edizione della Coppa Fipav di categoria.
Davanti al pubblico del Palazzetto dello Sport di Arluno, la squadra giovanile del Consorzio Vero Volley ha infatti avuto la meglio su Carnate nella finalissima dell’evento. Nonostante un prologo non certo positivo, con la sconfitta subita proprio contro Carnate 2-1 nella prima uscita di Coppa del 3 marzo scorso, le ragazze di Valeria Redaelli, giunte quarte nel Campionato territoriale di Milano-Lecco-Monza Brianza e che si apprestano ad affrontare la rassegna regionale del torneo, hanno poi proseguito il cammino senza intoppi.
Sei vittorie di fila per 3-0 nel girone e successivamente due primi posti nei gironcini dei due concentramenti, hanno permesso alla Vero Volley Torneria Colombo di approdare alla finale per il titolo.  Nella gara più importante la formazione del Vero Volley ha avuto la meglio in rimonta, 2-1, proprio su Carnate Usmate Velate (23-25, 25-16, 25-21), iscrivendo il suo nome nell’albo d’oro della manifestazione.
Fonte: Coppa Fipav Under13 femminile