Monza, allo Sporting Club lo spettacolo musicale “Allora me ne vado”

In scena sei tra i migliori giovani talenti del territorio che daranno vita a monologhi di vita quotidiana e canzoni intramontabili della musica pop internazionale.
Spettacolo da non perdere venerdì 18 maggio allo Sporting Club Monza. Alle ore 21,00, si esibiranno i ragazzi di I 4/4 del Pop che daranno vita allo spettacolo “Allora me ne vado” con uno show diverso ed originale.
L’intero spettacolo è scritto e interpretato dai ragazzi Cecilia Canali, Luca Costantino, Vittoria Montanari, Alessandra Nicotra, Sofia Remigi e Carlotta Roveri. L’accompagnamento musicale sarà a cura degli artisti Liuk Baldoni, Andrea Cassano e Leonardo Lagorio.
“Allora me ne vado” è lo spettacolo musicale di sei tra i migliori giovani talenti del territorio che chiude il percorso formativo artistico vocale di tre anni di Vivilatuavoce. Guidati dalla cantante Silvia Cecchetti e dal regista Manuel Serantes, i sei cantanti rappresentano la loro creatività e individualità attraverso monologhi di vita quotidiana e canzoni intramontabili della musica pop internazionale dando vita ad una nuova forma di concerto.
L’iniziativa è gratuita e aperta alla cittadinanza, sino ad esaurimento dei posti. E’ richiesta la prenotazione presso la Segreteria del Club: telefono 039.2496023 – email: info@sportingclubmonza.it
Foto apertura archivio MBNews