Monza, due bimbe molestate: condannato a 9 anni il pedofilo

10 maggio 2018 | 10:38
Share0
Monza, due bimbe molestate: condannato a 9 anni il pedofilo

Accusato di aver aggredito sessualmente una bambina a Milano, prima ancora anche un’altra piccola vittima

Viveva a Monza, nel quartiere San Fruttuoso, e proprio a casa sua la Polizia di Stato di Milano lo ha arrestato il 4 ottobre scorso, con l’accusa di violenza sessuale su una bambina.
S. M., 42 anni, è stato condannato l’altro ieri a 9 anni di carcere in abbreviato, sentenza princiata dal gup Elisabetta Meyer del Tribunale di Milano.
Il giudice, accolta la richiesta dei pm Luca Gaglio e Gianluca Prisco, non ha applicato la continuazione tra le due violenze di cui l’uomo è  accusato e, dunque, nessuno sconto di pena.

Difatti Marziano, oltre ad essere stato ritenuto responsabile dell’aggressione a una bimba di 6 anni in via Bramante, nella ‘Chinatown’ di Milano, a settembre, fu accusato anche di aver abusato, nel marzo 2016, di una bimba affetta da si dorme di Down, molestata dopo averla seguita.

Il 42 enne era stato scarcerato nel gennaio 2016, dopo essere stato condannato nel 2013 perché, secondo le precedenti accuse, avrebbe usato lo stratagemma di tenere in auto peluches per adescare ragazzine, finendo obbligatoriamente in cura da un’equipe specializzata.
Per risalire alla sua identità la Questura di Milano aveva diramato il suo identikit e una foto ripresa dalle telecamere di videosorveglianza della zona, mentre lo immortalavano allontanarsi dal luogo della sua ultima aggressione sessuale.

Grazie alle indagini della Squadra Mobile, il 4 ottobre era stato prelevato nella sua abitazione a San Fruttuoso, sotto gli occhi atterriti dei vicini.