Erba alta all’incrocio tra Villasanta e Arcore: da domani il primo taglio

Domani verrà tagliata l’erba nei punti più critici mentre a partire da venerdì, quando smetterà di piovere, prenderanno il via i lavori di sistemazione dell’area verde in corrispondenza dell’incrocio
A partire da domani, giovedì 3 maggio, la situazione della visibilità ridotta nell’incrocio tra Villasanta e Arcore nella zona del Gigante a causa dell’erba alta dovrebbe essere in parte risolto. I lavori di taglio dell’erba, a carico della Provincia di Monza e Brianza, erano in programma a partire da oggi ma sono stati rinviati a causa del maltempo.
Da domani il personale della Provincia, nonostante la pioggia, tamponerà la situazione tagliando l’erba nei punti più critici che causano problemi di visibilità agli automobilisti. Un modo per arginare il problema in attesa di poter dare il via ai lavori di manutenzione del verde a carico di una ditta esterna non appena smetterà di piovere. Se il tempo non farà brutti scherzi, infatti, a partire da venerdì inizieranno i lavori e l’erba verrà tagliata in tutta l’area dell’incrocio.
Tante sono state le segnalazioni giunte in questi giorni alla Polizia Locale di Villasanta che però non ha potuto fare altro che sollecitare un intervento della Provincia.