Weber Cup 2018: tutto pronto per la tappa all’Agri Brianza di Concorezzo

25 maggio 2018 | 12:51
Share0
Weber Cup 2018: tutto pronto per la tappa all’Agri Brianza di Concorezzo

L’ottava delle dieci tappe del tour vedrà sfidarsi 12 squadre di Barbecue amatoriali.

Si terrà domenica 27 maggio a Concorezzo, più precisamente all’Agri Brianza Garden Store, l’ottava tappa del tour Weber Cup 2018: il contest alla ricerca del miglior griller d’Italia.

Fino ad ora il campionato, svoltosi lungo lo Stivale, ha visto in ognuna delle tappe precedenti 12 squadre amatoriali di appassionati della griglia, per un totale di 120 squadre partecipanti in tutto il tour.

Ogni squadra ha dovuto preparare una bistecca, un hamburger e un piatto speciale utilizzando gli ingredienti di una scatola misteriosa. Tutto ovviamente non fine a se stesso: i primi 3 classificati di ogni tappa sono stati premiati con attrezzature per Barbecue nuove di zecca. Ma non solo: i primi classificati di ogni tappa si sfideranno in un undicesima tappa finale alla Antica Fiera del Soco, a Grisignano di Zocco (VI), con premi ancora più preziosi in palio.

Le squadre che si sfideranno ad Agri Brianza sono:

1 – Milano BBQ Team
2 – BDB Grillin’ Tims
3 – The Sausages Drillers
4 – Pin de Musse
5 – Il segreto è…
6 – Nose & Pel

7- G.B.B.Q.
8 – I Porci Ubriachi
9 – T-Bone Team
10 – I Barbanera Smoky
11 – Beer-Beer- Q
12 – The Tired Pork

La gara inizierà alle ore 9:30 e terminerà alle ore 13 circa. Agri Brianza resterà aperta con orario continuato per lo svolgersi della gara e per accogliere i curiosi.