A Brugherio arriva il raduno dei Jack Russell Terrier

Prevista, per domenica 17 giugno, un’ondata di amici a quattrozampe, presso il centro cinofilo Officina del Cane.
Prevista, per domenica 17 giugno, un’ondata di amici a quattrozampe, presso il centro cinofilo Officina del Cane in via San Maurizio al Lambro 221 a Brugherio, con il raduno “Lumbard Jack – Jackista Imbruttito Party 2018”. Sarò una giornata ricca di iniziative e coinvolgimento, caratterizzata dalla voglia di radunare gli esemplari di questa razza canina che fa piace a grandi e piccini.
Promotrice dell’evento l’attivissima associazione Jack Russell Terrier Italia, fondata da Mirko Tomasetto e Ramona Cusma, che riunisce centinaia di associati in tutta Italia in collaborazione con Il Jackista Imbruttito Party 2018.
L’evento, che si terrà dalle 10:00 alle 16:00, si aprirà con il benvenuto ai jack russell con mascotte e balletto, e proseguirà con esibizione e prove di agility e disc dog/rally-o aperte a tutti i partecipanti.
A seguire, in compagnia di istruttori cinofili, i giochi di JRTItalia: Temptation Jack e Indiana Jack. Per tutti poi la possibilità di iscriversi alla COURSING CUP 8in1. Alle 15:00, dopo il pranzo con foto di gruppo, sarà possibile assistere ad un Expo Amatoriale ed alle selezioni del Jrtitalia Agility Team.