AdmoRun: sabato la corsa solidale in notturna al Parco di Monza

26 giugno 2018 | 00:35
Share0
AdmoRun: sabato la corsa solidale in notturna al Parco di Monza

La corsa, organizzata da Admo Lombardia onlus, prenderà il via alle ore 21.30 da Cascina Bastia e si svolgerà su un percorso di 5 o 10 km. 

Ritorna, sabato 30 giugno, nel Parco di Monza l’attesissima AdmoRun, la corsa non competitiva in notturna il cui ricavato sarà devoluto ad ADMO Regione Lombardia Onlus, l’Associazione dei Donatori di Midollo Osseo che dal 1990 è in prima linea nella lotta contro le malattie oncoematologiche.

La corsa, giunta quest’anno alla settima edizione, prenderà il via alle ore 21.30 da Cascina Bastia e si svolgerà su un percorso di 5 km su strade prevalentemente pianeggianti, argini, vie sterrate e asfaltate, presidiato dalle 21.00 alle 23.30. Per chi percorrerà il giro in meno di 35 minuti ci sarà l’opportunità di ripetere il percorso arrivando quindi ad un totale di 10 km.

All’interno di Cascina Bastia sarà allestito “ADMO village” dalle 18:00 alle 20:30 dove sarà possibile: ritirare le iscrizioni effettuate tramite il sito www.admorun.it, iscriversi fino ad esaurimento posti, acquistare lampada frontale e la maglia tecnica ADMO fino ad esaurimento scorte e dalle ore 18.00 ricevere informazioni sulla donazione di midollo osseo ed iscriversi al Registro dei Donatori di Midollo Osseo.

È previsto un contributo minimo di partecipazione di € 8. Al termine della corsa gustoso pasta party e tanto divertimento. Disponibile anche una zona bar con caffé e zucchero filato per i più golosi.

Per maggiori informazioni clicca qui

Foto AdmoRun edizione precedente