Carate Brianza, ladri svuotano la vetrina della Boutique Mantovani

7 giugno 2018 | 12:09
Share0
Carate Brianza, ladri svuotano la vetrina della Boutique Mantovani

I malviventi hanno fatto irruzione nella notte di martedì, portando via abiti griffati per un valore di diverse migliaia di euro. Non è la prima volta che accade

Questa volta ci sono riusciti: dopo il tentativo fallito di qualche settimana fa, il colpo messo a segno nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 giugno alla Boutique Mantovani di Carate Brianza è andato a segno. I ladri ci avevano provato a maggio, costretti alla fuga dall’impianto di allarme fumogeno, ma non hanno mollato la presa e sono tornati prima del previsto.

Una volta entrati, sono riusciti a portare via tutti gli abiti firmati presenti in vetrina, raccimolando un discreto bottino dal momento che si tratta di abbigliamento di grandi griffe. Una volta raccolto quanto voluto, si sono dati alla fuga, riuscendo a scappare prima dell’arrivo dei carabinieri.

Purtroppo non è la prima volta che la prestigiosa boutique viene presa di mira dai ladri: lo scorso anno è successo due volte, in estate e in inverno; in entrambi i casi i malviventi sono riusciti a portare via capi per un valore di alcune migliaia di euro.