Concorezzo, nel weekend Festa popolare Sarda con cucina tipica

In programma non solo specialità tradizionali ma anche serate di musica live e spettacoli folkloristici.
Porceddu, malloreddus, impepata di cozze, seadas sono solo alcuni dei deliziosi piatti che potranno essere gustati in occasione della Festa popolare Sarda in programma per due fine settimana, dal 15 al 17 e dal 22 al 24 giugno nel Parco di Villa Zoia a Concorezzo.
Ma non solo cucina tipica con menù a scelta ma anche serate di musica live e spettacoli folkloristici. Il ristorante sarà in funzione tutte le sere dalle 18 alle ore 23.00.
Ecco tutto quello che si potrà trovare: tra gli antipasti misto Sardegna con salsiccia Sarda, pecorino e olive sarde. I primi spazieranno dai gnocchetti sardi al sugo e salsiccia al risotto alla sarda, dalla fregola sarda mare-monti ai ravioli alla sarda al sugo. Tra i secondi piatti maialetto arrosto, agnello alla sarda, fritto misto alla costa smeralda, impepata di cozze, arrosto di mustela con Pabassa e arrosto di vitelli alla sarda a fette. Non mancheranno dolci e bevande tipiche tra cui seadas, vini sardi, cannonau, mirto, vermentino, Ichnusa e molto altro ancora.
Evento organizzato dal Circolo Culturale Sardegna di Concorezzo-Monza
Villa Zoia, Via Dante, 50 – Concorezzo
Per maggiori Informazioni: www.circolosardegna.brianzaest.it
Foto apertura archivio MBNews