Sport

#inbici nel Parco di Monza: tour guidati tra natura e storia

Il giro di oltre due ore è un'occasione perfetta per chi vuole scoprire le bellezze del parco cintato più grande d'Europa.

bici-ciclista-natura-sport-parco-free-web

Sono in programma per fine giugno e inizio luglio una serie di visite guidate in bicicletta per scoprire le bellezze del Parco. La Cooperativa Sociale META onlus con il patrocinio della Reggia di Monza propone l’appuntamento #inBici nel Parco di Monza, che inizierà già questo weekend il 23 e il 24 giugno, con partenza alle 15:30 da viale Cavriga lato Monza.

I partecipanti dovranno presentarsi al punto di ritrovo, proprio davanti allo striscione sito in da Piazzale G. B. Lattuada, davanti all’Infopoint di viale Cavriga lato viale Brianza, alle 15.15 con una bicicletta propria. In alternativa per il noleggio potranno rivolgersi a Cascina Bastia, a 240 mt dal punto di ritrovo.

Il tour guidato è un’occasione perfetta per chi vuole scoprire il territorio di Monza nella pace del Parco cintato più grande d’Europa. Per saperne di più sugli aspetti naturalistici e storici del Parco, tra viali, mulini, rogge e cascine, questo è l’evento che fa per te.

Dopo questo weekend, con gli stessi orari e modalità, gli appuntamenti saranno: il 30 giugno e 1° luglio e a seguire 7,8 luglio.

INFO UTILI:

Durata dell’escursione 2 h 30’
20 posti disponibili ogni giorno
Prenotazione consigliata su www.metacoop.org/inbici
Prezzi: intero 12 €, under 14 € 6
A partire da 8 anni di età
In caso di maltempo il tour guidato non viene effettuato.
Per maggiori informazioni: (+39) 039 321900 (9.00-12.00 / 18.00-21.00)

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.