L’agriturismo La Camilla si “trasforma” in passerella: al via il primo concorso di bellezza

5 giugno 2018 | 15:00
Share0
L’agriturismo La Camilla si “trasforma” in passerella: al via il primo concorso di bellezza

Il ristorante brianzolo è in cerca di nuovi testimonial per la propria location. Per trovare i ragazzi giusti, ha indetto un concorso di bellezza per sabato 8 luglio. Volete partecipare? Le selezioni sono il 30 giugno, leggete le caratteristiche che vi servono

A.A.A Cercasi aspiranti testimonial per il ristorante brianzolo La Camilla. E’ questo il fine del primo concorso di bellezza organizzato da Veronica Ruisi, direttrice dell’agriturismo, con l’evento “Miss & Mr La Camilla” che si terrà l’8 luglio: non una semplice competizione per mettere in mostra la bellezza fisica di ragazzi e ragazze, anzi. Per ottenere la fascia, i concorrenti, dovranno conquistare pubblico e giuria con simpatia prorompente e grandi capacità artistiche in diverse discipline: canto, ballo, recitazione, imitazione o cucina.

Vuoi essere tu il testimonial? Aperte le selezioni

Se siete convinti di essere belli, bravi e simpatici e avete un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, allora preparatevi perché tra qualche giorno potrete partecipare alle selezioni presso l’Agriturismo La Camilla di Concorezzo.  Sabato 30 giugno, previa prenotazione, potrete fare richiesta per partecipare alle selezioni inviando una mail direttamente a veronica@lacamilla.it con una vostra foto. La manifestazione, invece, si terrà la sera dell’8 luglio in una serata unica con royal buffet e dj set. Il concorso di bellezza firmato La Camilla, che decreteranno i due nuovi testimoniali del ristorante brianzolo, si colloca all’interno del ciclo di serate “Aperitif Très Jolì” inaugurate lo scorso sabato e che proseguiranno fino al 2 settembre. Sabato 28 luglio, l’agriturismo organizza il Fluo Party, con trucchi e gadget a tema mentre, domenica 2 settembre ci sarà una serata a tema dedicata al Reggaeton.