Monza, all’Autodromo doppio appuntamento di Quattroruote in pista

Quattroruote Speed Parade in programma per sabato con tante ricche attività, domenica invece la prima tappa della GT Cup 2018.
Per il 16 e il 17 giugno Quattroruote annuncia un duplice appuntamento nel sacro tempio della velocità: sarà infatti l’Autodromo Nazionale di Monza a fare da cornice, sabato 16, alla prima Quattroruote Speed Parade, un’intera giornata aperta al pubblico e dedicata agli amanti della velocità e delle belle auto, realizzata in collaborazione con Michelin, main sponsor, e con il supporto di Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Honda, Mazda, Lexus e Toyota.
Molto ricco il palinsesto delle attività in programma: hot lap in pista con le auto sportive, test drive dei modelli stradali, drifting nel paddock e una strepitosa sfilata delle più belle auto di oggi e di ieri ovviamente accompagnato dal commento live degli esperti di Quattroruote. In aggiunta, i più appassionati potranno provare l’emozione della guida virtuale gareggiando nella eRacing League: un torneo di Forza Motorsport7 su postazioni Microsoft Xbox One e cockpit professionali, che decreterà i velocisti di giornata. A completare il ricco menù dell’evento anche una bellissima mostra di modellini auto interamente realizzati con i mattoncini Lego e curata dal club Lego BrianzaLUG.
Infine sempre a Monza, domenica 17, si svolgerà la prima delle due tappe della GT Cup 2018, la stagione di eventi in pista organizzata da TopGear insieme a Michelin, giunta alla sesta edizione e da sempre patrocinata da Quattroruote. Auto da trackday, meeting dei Club più rilevanti del nord Italia, Expo con auto da sogno (supercar, oneoff, vintagecar) per un Salone a cielo aperto straordinario. Inoltre test drive, attività dinamiche, simulatori di guida e sfilate di auto iconiche per una giornata di pura passione automobilistica per appassionati di ogni età.
Info cliccando qui oppure cliccando qui.