Monza, sabato 7 luglio il via ai saldi estivi

28 giugno 2018 | 16:36
Share0
Monza, sabato 7 luglio il via ai saldi estivi

Le svendite partiranno dal 30% per arrivare in alcuni casi fino al 70% verso i primi di agosto.

Inizieranno sabato 7 luglio i saldi a Monza. Le svendite dureranno 60 giorni e i primi ribassi partiranno in media dal 30 al 50% per i capi di fine serie, per arrivare anche  70% in meno verso l’inizio del mese di agosto.

I saldi coinvolgeranno principalmente i negozi di abbigliamento e calzature. Restano esclusi prodotti come profumi ed elettrodomestici.

L’unione dei commercianti si sta preparando al momento più caldo dello shopping estivo con eventi e serate di intrattenimento. In particolare giovedì 12 luglio nell’orario di apertura serale dei negozi, i negozianti stanno organizzando alcuni momenti di intrattenimento e musica nelle strade principali delle compere del centro di Monza.

Gran parte dei commercianti monzese ha aderito al protocollo “Saldi Chiari” che prevede il rispetto di alcune regole come la possibilità di cambiare la merce acquistata entro dieci giorni, una particolare attenzione verso la trasparenza del prezzo ribassato rispetto al prezzo normale di vendita e l’accettazione del pagamento con la carta di credito.