Solaro, “abbandona” il figlio di 6 anni per rapinare una farmacia: arrestata

Una coppia residente in città, 38 anni lei 41 lui, è stata beccata mentre tentava il furto a Garbagnate. Per mettere a segno il colpo, avevano lasciato solo a casa il figlio di lei
Hanno lasciato il figlio di 6 anni a casa da solo, addormentato, in piena notte per uscire… non per darsi alla pazza gioia, bensì per tentare la rapina di una farmacia.
Una storia assurda quella che ha per protagonista una coppia di Solaro, 38 anni lei, 41 lui, beccati mentre tentavano di portare fuori da una farmacia di Garbagnate Milanese il registratore di cassa.
Sono stati alcuni cittadini a dare l’allarme, insospettiti dalla vista di un’auto ferma di prima mattina davanti alla farmacia di via Montenero. Così sul posto sono arrivati i Carabinieri della stazione cittadina, che hanno trovato le grate allargate con un cric, proprio come era successo nel caso di altri furti avvenuti nei giorni precedenti nei Comuni limitrofi. E proprio da lì, ecco spuntare il 41enne, che alla vista dei militari ha lanciato il registratore di cassa in un cespuglio e ha provato a scappare.
I militari però l’hanno fermato. Perquisita l’auto, dove la compagna aspettava pronta alla fuga, sono stati ritrovati diversi attrezzi atti allo scasso. I due sono stati arrestati, mentre la donna è stata anche denunciata per abbandono di incapace.