SuperInferriate, da Lissone la sicurezza domestica a prova di ladro

11 giugno 2018 | 05:55
Share0
SuperInferriate, da Lissone la sicurezza domestica a prova di ladro

L’azienda brianzola è la prima in Italia ad essere specializzata nei sistremi antintrusione. Diverse le soluzioni personalizzabili. Garanzia di 5mila euro in caso di furto entro un anno dall’acquisto.

La sicurezza personale, reale e percepita, è sempre ai primi posti tra le esigenze avvertite dai cittadini. E non a caso la necessità di tutelare la propria incolumità e i modi per farlo sono stati al centro anche dell’ultima campagna elettorale per le politiche dello scorso 4 marzo. Al di là dei provvedimenti governativi e delle norme in vigore, la sicurezza di ciascuno di noi parte dalla propria casa. E, nel cuore della Brianza, a Lissone, c’è chi, come SuperInferriate, da decenni, fornisce un contributo importante in questa direzione.

Il nome dell’azienda, del resto, la dice tutta sul prodotto e sulla sua qualità. Elementi che sono alla base di soluzioni di sicurezza adeguate ad ogni tipo di abitazione. Perché SuperInferriate, a differenza di molti competitor di questo specifico mercato, è la prima in Italia ad essersi specializzata nei sistemi antintrusione. Con l’obiettivo esclusivo di difendere le case e le famiglie al loro interno dai ladri e dai malintenzionati.

L’azienda di Lissone può garantire ai suoi clienti un servizio di alto livello grazie alla capacità di unire l’esperienza originaria, basata sulla costruzione di inferriate, cancelli, serramenti, bocche di lupo, ad una tecnologia assolutamente all’avanguardia. Su quest’ultimo versante le inferriate di sicurezzarealizzate dalla società brianzola sfruttano la Tecnologia “Acciaio Continuo” e la Tecnologia “Ruggine Stop”. La prima è legata alla scelta dei migliori materiali e ad una lavorazione in grado di perpetuare nel tempo la durata del prodotto in vendita. La seconda, invece, preserva le inferriate da uno dei difetti più comuni, la ruggine appunto, grazie ad una specifica fase supplementare alla lavorazione dei materiali.

Le inferriate prodotte a due passi da Monza sono certificate, sulla base di norme europee, in classe antieffrazione 3 su una scala che arriva fino a 6. Questo significa che sono a prova anche di ladri esperti in possesso di strumenti come cacciaviti, pinze, tenaglie e piede di porco. Se a qualcuno il concetto di inferriata può far quasi pensare alle sbarre di un carcere o, comunque, dare un senso di poca libertà, come se si fosse barricati nella propria casa, SuperInferriate ha pensato anche a questo. Ecco perché produce e monta inferriate apribiliche, alla garanzia della sicurezza della casa, aggiungono, nel caso di porte e di porte finestre, il valore della comodità.

La forza di SuperInferriate, che, passo dopo passo, è diventata leader in Italia nel settore della sicurezza domestica, sta anche nella capacità di offrire ai propri clienti una serie di servizi. Su tutti la garanzia di 5000 euro in caso di furto entro un anno dall’installazione delle inferriate. Nel malaugurato caso che qualche ladro sia entrato nella vostra abitazione, l’azienda di Lissone si occuperà anche della riparazione gratuita delle inferriate danneggiate. E se si considera che ci sono promozioni a prezzo di fabbrica e il bonus fiscale del 50% da parte dello Stato, si può capire come l’investimento risulti essere sicuramente conveniente. Tra le promozioni attive, c’è quella di uno sconto del 30% sulle inferriate acquistate entro il 30 giugno.

E se avete ancora qualche dubbio, sappiate che da SuperInferriate il preventivo è gratuito e senza impegno. Inoltre fino al 3 luglio il test della sicurezza per valutare i rischi d’intrusione e le migliori soluzioni personalizzate, che di solito costa 600 euro, è gratuito. Il cliente, poi, può sempre contare sull’assistenza durante tutto il processo di installazione delle inferriate, che, inoltre, sono predisposte per essere allarmate. A Lissone, insomma, c’è chi vi aiuta a vincere la scommessa della sicurezza della propria casa. Perché solo così si può imparare a sentirsi a proprio agio anche al di fuori di quattro mura.