Treni: mattinata di passione per i pendolari e stasera sciopero

Ritardi e limitazioni questa mattina a causa di un guasto agli impianti che regolano la circolazione. Previsto sciopero questa sera dalle 22.00 alle 6.00 di domani mattina.
Un’altra mattinata all’insegna di ritardi e disagi per i pendolari brianzoli. Tutti i treni delle linee passanti per Monza hanno subito rallentamenti o limitazioni fino a 20 minuti, a causa di un “guasto agli impianti che regolano la circolazione nei pressi della stazione di Monza” si legge sulla App di Trenord.
Ma i disagi non sono finiti. I sindacati CUB Trasporti e USB Lavoro Privato hanno indetto uno sciopero ferroviario dalle 22.00 di giovedì 7 giugno fino alle ore 6.00 di venerdì 8 giugno, che interessa il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e Trenord.
Lo sciopero non interesserà le fasce orarie di garanzia, viaggeranno quindi tutti i treni in partenza prima delle 22.00 di giovedì 7 e con arrivo finale entro le ore 23.00. Saranno possibili ripercussioni anche alla ripresa del servizio dalle ore 6.00 di venerdì 8.