Artigiani “Aperti per ferie”: anche Cesano Maderno patrocina l’iniziativa

Il servizio è attivo per tutto il mese di agosto chiamando il numero verde 800.401665.
Artigiani qualificati che lavorano a prezzi trasparenti. Viene presentata anche quest’anno, col patrocinio dell’Amministrazione Comunale, l’iniziativa “Aperti per ferie 2018”, la proposta dell’associazione di categoria Confartigianato Imprese e APA Milano– Monza Brianza che riunisce in un cartello di artigiani qualificati gli esercizi aperti durante l’estate che lavorano a tariffe trasparenti fornendo preventivi gratuiti.
Il valore dell’iniziativa è duplice: da un lato assicurare la professionalità degli interventi in un periodo critico dell’anno e, dall’altro, garantire un trattamento trasparente con preventivi chiari e coerenti. L’Associazione verifica infatti il possesso dei requisiti professionali previsti per le singole attività e chiede alle aziende l’impegno a garantire le stesse tariffe applicate nel corso dell’anno senza maggiorazioni.
Al progetto hanno aderito, tra gli altri, autoriparatori, impiantisti, elettricisti, fabbri, idraulici, imbianchini e tecnici per riparazione condizionatori/caldaie.
Il numero verde di Confartigianato operativo ad agosto – Aperti per ferie si propone come punto di riferimento per tutti i cittadini che potrebbero aver necessità di ricorrere a particolari servizi per eventuali emergenze, senza correre il rischio di trovarsi di fronte a soggetti non qualificati.
Il servizio è attivo per tutto il mese di agosto chiamando il numero verde800.401665 in orario d’ufficio (da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00): l’operatore, che dispone di una mappa del territorio per comparti e settori, fornirà le indicazioni più opportune indicando gli artigiani che hanno aderito più vicini.
E’ anche possibile consultare il link con l’elenco delle aziende aderenti all’interno della pagina di APA