ASD Corona Ferrea: Luca Gria Spinelli è settimo ai Campionati Italiani Fisr

11 luglio 2018 | 00:11
Share0
ASD Corona Ferrea: Luca Gria Spinelli è settimo ai Campionati Italiani Fisr

In campo anche la compagna Martina Grena al suo debutto ai Campionati Nazionali FISR.

Ottimi risultati degli atleti della ASD Corona Ferrea in gara dal 23 giugno al 1 luglio a Roana (VI) per i Campionati Italian Fisr, Categorie Allievi Regionali e Allievi.

La prima a scendere in campo è stata Martina Grena, che al suo debutto ai Campionati Nazionali FISR (a tutti gli effetti un campionato italiano per le categorie regionali) si è confrontata con ben 53 atlete provenienti da tutta Italia. Ha portato a termine un buon esercizio di gara dimostrando la crescita tecnica sviluppata durante l’anno.

Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio è toccato a Luca Gria Spinelli rimboccarsi le maniche per dare il meglio e dimostrare il valore tecnico raggiunto. Al termine di una lunga gara con short e long program Luca ha ottenuto un eccellente settimo posto nel libero ed è salito al quinto posto in combinata. Abbiamo assistito ad una buona interpretazione artistica ed un ottimo contenuto tecnico che lasciano aperte le porte ad un futuro pieno di soddisfazioni e successi. La strada è lunga e difficile, ma abbiamo tutte le carte in regola per arrivare.

Foto ASD Corona Ferrea