Vuole bruciare un nido di calabroni ma incendia il tetto del palazzo

Una donna ha tentato di disfarsi degli insetti versandoci sopra dell’alcool e dandogli fuoco. Le fiamme però sono divampate intaccando il tetto della casa
Voleva solo disfarsi di un nido di calabroni che avevano deciso di prendere casa sul suo balcone. Ma nel tentativo di bruciarlo, ha dato fuoco a tutto il tetto della palazzina.
È successo a Bovisio Masciago, in via Lario, dove una donna residente al secondo piano si è accorta del nido e ha pensato di eliminarlo da sola, prima spruzzandoci sopra dell’alcool, poi dandogli fuoco. Le fiamme, però, non si sono fermate alla casa degli insetti indesiderati, ma si sono subito propagate anche al tetto.
Immediato è scattato l’allarme, con l’arrivo dei Vigili del Fuoco: il rogo aveva già divorato quasi tutto il tetto, tanto che per domarlo c’è voluto del tempo: almeno due ore affinché finalmente l’emergenza rientrasse.
Ingenti i danni alla copertura dell’abitazione, ma per fortuna nessun ferito e nessun problema gli appartamenti, che non hanno subito alcuna conseguenza.